INDIVIDUALE FGI SILVER GAM – 2ª prova

Home/INDIVIDUALE FGI SILVER GAM – 2ª prova

INDIVIDUALE FGI SILVER GAM – 2ª prova

22 Aprile- Spes Mestre.

Buona giornata per i nostri atleti di LC e LD che salgono tutti sul podio!

Podio targato Patavium per LD allievi 2ªfascia: ottima prestazione per Alessandro 1º, seguito subito dopo da Giuseppe 2º e Paolo 3º che con qualche errore qui e là lasciano il gradino più alto al compagno di squadra.
Per gli junior 1ªfascia LC Samuele penalizza la sua gara a volteggio e corpolibero, e si “ferma” al 3ºgradino del podio, comunque un OTTIMO risultato per lui, che migliora la performance della scorsa prova portando elementi nuovi a tutti gli attrezzi, primo piccolo obbiettivo raggiunto per lui.
Anche per Alberto in LC, ma negli allievi 1ª fascia, c è il 3º gradino del podio, che va a confermare la posizione della prima prova, elementi nuovi anche per lui in gara ma con qualche errorino di troppo…

Gara difficile invece per gli atleti di LA e LB, alto il numero di partecipanti e il livello tecnico della concorrenza. I ragazzi pagano l’agitazione e partono in salita, con esercizi poco precisi e al di sotto delle loro capacità, ma non si lasciano abbattere e fanno del loro meglio per recuperare, ci riescono concludendo la gara con degli ottimi esercizi, piazzandosi così tutti nella prima metà della classifica e non lontani dai punteggi del podio. E con questa gara si conclude la fase regionale, Un applauso a tutti i nostri ginnasti!

By | 2018-04-30T11:26:31+02:00 Aprile 22nd, 2018|Artistica Maschile, Gare|0 Comments