UISP REGIONALE GAM – prima esperienza per i piccoli ginnasti patavini

Home/UISP REGIONALE GAM – prima esperienza per i piccoli ginnasti patavini

UISP REGIONALE GAM – prima esperienza per i piccoli ginnasti patavini

UISP REGIONALE GAM
Si è svolta questa mattina presso il palaindoor di Padova la prova regionale Uisp per l’artistica maschile. Tanti i nostri ginnasti in divisa rossonera pronti a fare del loro meglio:
-I bimbi della scuola dell’infanzia, alla loro prima gara regionale, eseguono un percorso al copro libero, e come da regolamento, vista la giovanissima età, si classificano tutti PRIMI a parimerito. Un super applauso per loro!
-Buoni risultati dal settore PROMO, anche qui atleti alle primissime esperienze di gara, conquistano molti podi, alcuni targati tutti Patavium, giù dal podio come da regolamento Uisp tutti quarti a pari merito. Avanti così ragazzi!
-Per il settore AGO in miniprima Nicoló L. porta a casa il 1ºposto, in 1ªcategoria 1ªfascia dal 1ºal 4º ci sono Nicolas 1º, Martino2º, Cosma 3º, Nicoló T.4º; in 1ªcategoria 2ªfascia 1ºAndrea Z. In 2ªcategoria anche qui le prime quattro posizioni sono Patavium, con un pari merito al primo posto, che da regolamento vede salire sul gradino più alto del podio il ginnasta più vecchio, abbiamo quindi 1º Marco, 2ºDaniel, 3ºNicoló, 4ºGionatan. Bravissimi tutti!

By | 2018-04-30T11:12:57+02:00 Aprile 29th, 2018|Artistica Maschile, Gare|0 Comments