Si è svolta sabato 17 marzo la seconda e ultima prova FGI livello LA3 e LB3; la prima a gareggiare è Francesca, alla sua seconda gara FGI in assoluto, coi suoi 8 anni conduce una gara con qualche imprecisione ma in netto miglioramento rispetto alla prima prova, conclude al 28esimo posto su 49 ginnaste.
Poi è il turno di Nicole, l’unica a gareggiare nel livello LB3, nonostante l’agitazione rimane concentrata anche alla trave, che nelle ultime gare le aveva creato delle difficoltà, riesce così a conquistare il primo posto.
Al terzo turno di gara tocca ad Arianna e Tecla, si difendono bene portando a termine delle buone esecuzioni a corpo libero e volteggio, qualche sbilanciamento alla trave e purtroppo una caduta per Tecla, ottengono comunque il 10° posto Arianna e il 43° posto Tecla su 62 ginnaste partecipanti.
L’ultimo turno è invece per Alice, la più grande del gruppo, esegue una buonissima gara, senza cadute e senza grossi falli, da migliorare solo il volteggio, chiude al settimo posto su 41 ginnaste partecipanti.
Bravissime tutte!