INDIVIDUALE FGI SILVER LD GR – 2ª prova

Home/INDIVIDUALE FGI SILVER LD GR – 2ª prova

INDIVIDUALE FGI SILVER LD GR – 2ª prova

Pomeriggio ricco di risultati quello di ieri, domenica 04 Marzo.

In gara a Verona 5 nostre ginnaste, che conquistano altrettanti piazzamenti a podio.

Eleonora e Denisa, seppur entrambe debilitate da un recente infortunio, riescono a concludere i loro esercizi al cerchio ed al corpo libero un pò provate ma senza pesanti errori. Nonostante le performance non al meglio delle loro potenzialità, Eleonora conquista il primo gradino del podio ed il titolo di Campionessa regionale anno 2007 e Denisa, a soli 0,05 punti, si piazza al secondo posto con il titolo di Vicecampionessa regionale.

E’ poi la volta di Emma che esegue un ottimo esercizio al corpo libero ed un esercizio alla palla solo sporcato da un pò di tensione. Si conferma sul gradino più alto del podio ed acquisisce il titolo di Campionessa regionale anno 2006.

Concludono la giornata di gara Anita ed Anastasia che non commettono gravi errori, ottenendo ottimi punteggi, e salgono sul podio della categoria Senior 1 rispettivamente al secondo ed al terzo posto.

Bravissime a tutte le nostre ginnaste che con impegno portano avanti il lavoro in palestra, la strada è ancora lunga ma i risultati non si fanno attendere.

Complimenti da tutta la società!

By | 2018-04-30T14:02:09+02:00 Marzo 4th, 2018|Gare, Ritmica|0 Comments