INDIVIDUALE SILVER LA/LB FGI GR – 1^ PROVA

Home/INDIVIDUALE SILVER LA/LB FGI GR – 1^ PROVA

INDIVIDUALE SILVER LA/LB FGI GR – 1^ PROVA

L’11 marzo si è tenuta a Maser la prima prova individuale LA ed Lb federale. Ben 12 le nostre ginnaste in gara, che si sono dimostrate preparate per questa prima loro uscita stagionale.

I risultati sono stati sicuramente soddisfacenti.
Ad iniziare la gara la piccola Eleonora G., classe 2009, che alla sua prima esperienza federale esegue i suoi esercizi con sicurezza ottenendo il decimo posto alla palla.
Denysa C. vince la gara della categoria LA 2007 e nella stessa categoria la compagna Clara C. conquista un ottimo settimo posto!
Fantastici i risultati anche per Gaia O. e Beatrice C. che, classe 2006, ottengono rispettivamente il secondo ed il quinto posto. E’ poi la volta delle 2005 Melissa S. ed Aurora V. che si piazzano al secondo ed al quarto posto della classifica!
Ha poi inizio la gara LB in cui scende in pedana la 2007 Nicole C. che con due ottimi esercizi porta a casa il terzo posto!
Scende poi in pedana l’elegante Noemi che a causa di qualche errore non esprime tutte le sue potenzialità ed ottiene comunque l’ottavo posto in una gara dall’elevato livello.
Terminano infine la gara Susanna S. ottava classificata, Aurora P. (ottava classificata, ottiene il quarto posto parziale alla palla) e Lara C. (prima classificata alla fune, a causa di troppi errori alla palla scivola al dodicesimo posto generale).
Menzione speciale per Susanna classe 2005 che ha iniziato a praticare ginnastica ritmica solamente a Giugno 2017 ed alla sua prima gara è riuscita a distinguersi ottenendo anche il terzo posto parziale al cerchio!

Soddisfazioni per lo staff tecnico, si è poi ritornati al lavoro per la seconda prova che si terrà in aprile.
Bravissime ragazze!

By | 2018-04-30T13:24:22+02:00 Marzo 11th, 2018|Gare, Ritmica|0 Comments